Charlie Hunnam dice no a “Green Arrow”

Charlie Hunnam dice no a “Green Arrow”

Charlie Hunnam intervistato da Yahoo Movie spiega il suo rifiuto ad interpretare “Green Arrow”: non è interessato ai cinecomics.

Mi dispiace dovervelo dire fans dei DC comics, ma Charlie Hunnam non ha alcun interesse ad interpretare sul grande schermo “Green Arrow” (Freccia Verde), o qualsiasi altro supereroe a dirla tutta.

Da vari anni spopolano sul web fanart di Charlie Hunnam nei panni di Oliver Queen aka Green Arrow, l’arciere alla Robin Hood della Justice League, e addirittura un recente fotomontaggio su Instagram ha ottenuto più di 15mila likes da parte di fans super appassionati.

Il fanta-casting ha acquistato sempre più popolarità tra i fans dei film DC che amerebbero vedere la star di “Sons of Anarchy” indossare il costume verde al fianco del Superman di Henry Cavill e il Batman di Ben Affleck; esiste persino una petizione, ma Charlie intervistato da Yahoo Movie UK  per la promozione di “The Lost City of Z” ha dichiarato di non avere la minima intenzione di recitare in film tratti da fumetti.

“Non sono cresciuto come un fan dei fumetti e non ho visto nessuno dei film Marvel o di Batman.

Non è qualcosa che incontra i miei gusti. Devo confessare che non ho davvero idea di chi sia Green Arrow.

Recitare in questo genere di film non rientra nella visione che ho della mia carriera o ciò a cui aspiro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto