Charlie Hunnam al #22 posto nella classifica dei 49 uomini più influenti del 2013

Nella “Top 49 Men” a cura di AskMen.com dedicata agli uomini più influenti del 2013, Charlie Hunnam risulta al #22 posto della classifica, superando personaggi come David Beckham, il Principe William e addirittura Papa Francesco!

Charlie Hunnam - Jax Teller in "Sons of Anarchy"

La motivazione è la seguente:

“Questo attore di ‘Sons of Anarchy’ e protagonista di ‘Pacific Rim’ sembrava destinato alla celebrità Hollywoodiana quando è stato scelto per interpretare il personaggio di Christian Grey nell’adattamento cinematografico di ’50 Sfumature di Grigio’. Ma appena qualche settimana prima dell’inizio previsto per le riprese, Hunnam ha deciso all’improvviso di ritirarsi, citando come giustificazione i suoi impegni televisivi. Il vero motivo, secondo i rumours dilaganti, è stato che non voleva diventare schiavo di una fama invasiva generata dal ricoprire ruoli da rubacuori. E’ raro vedere attori che mostrano questa sorta d’integrità, e siamo sicuri che ciò non scriverà la parola fine alla carriera di Charlie Hunnam.”

Un commento su “Charlie Hunnam al #22 posto nella classifica dei 49 uomini più influenti del 2013

  1. Già soltanto il fatto di averlo scelto come Christian Grey lo ha fatto conoscere a milioni di persone che prima ignoravano la sua esistenza…però tutti sono ugualmente contenti e non lo hanno di certo mollato dopo che si è ritirato.SOA è bellissimo,lui è bellissimo e non è Christian Grey a dargli un ruolo da rubacuori ma Jax Teller!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto