Before The Anarchy: “Juice” (video)

In quest’ultimo video “Before the Anarchy”, trascorriamo e guardiamo un po’ di dietro le quinte della stagione 5 di SoA in compagnia di Theo Rossi aka Juice.

Theo ci racconta che ogni giorno nella roulotte del make up le truccatrici gli radono i capelli e applicano i tatuaggi che ormai sono un segno contraddistintivo di  Juice… al minuto 1.30 circa fa il suo ingresso Ron Perlman (Clay) e in seguito anche Danny Trejo (Romeo Parada) e Tommy Flanagan (Chibs).

Dice che arrivati alla quinta stagione, tutti ancora si vogliono bene e vanno d’accordo, ecco perchè lo show funziona, perchè le persono lo guardano: sanno che vanno d’accordo sul serio e non è una finta. E’ piuttosto “cool” lavorare in SoA! Racconta che sul set non fanno altro che scherzare e prendersi in giro l’un con l’altro, ci sono sempre un sacco di risate… ed ecco che spostandoci all’esterno, Theo insieme a Maggie Siff (Tara) e Tommy prendono in giro Charlie Hunnam (Jax) mentre fa delle flessioni: Theo dice che quando non gira delle scene, Charlie non fa altro che flessioni, notte e giorno, e Tommy aggiunge scherzando che “Solitamente c’è un uomo sotto di lui”!

Sulla quinta stagione Theo afferma che è “pazza” e dovremo aspettarci azione, momenti strazianti, un forte senso di fratellanza e famiglia; è molto eccitato all’idea che la gente guardi la stagione 5 e come dice sempre, Kurt è assolutamente andato oltre ogni aspettativa in questi anni, e in ogni script che legge, arrivato alla fine esclama “Che diavolo sta succedendo?”.

Infine ci lascia con un’anticipazione un po’ “particolare”:

“Vedrete le chiappe di Kim Coates in enorme quantità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto