Big spoilers stagione 6: Sutter non ha paura di uccidere nessuno

La premiere della sesta stagione di Sons of Anarchy è ancora lontana (prevista negli USA per Settembre su FX) ma fortunatamente, almeno per gli amanti degli spoilers, abbiamo un Kurt Sutter sempre disponibile a parlare della sua “creatura” e a rivelarci qualche anticipazione per allietare un po’ la nostra frenetica attesa.

Intervistato recentemente al FX Upfront dove era presente insieme al cast di SoA (potete vedere le foto dell’evento in questo articolo >>>QUI) Sutter ha risposto ad alcune domande sulla prossima stagione e questo è ciò che per il momento è emerso: ATTENZIONE SPOILER – CHI NON GRADISCE CONOSCERE ANTICIPAZIONI IMPORTANTI SULLA SERIE NON CONTINUI A LEGGERE – 

SAMCRO sarà molto impegnata nella sesta stagione, con due membri della famiglia di Jax (la moglie Tara e il patrigno Clay) dietro le sbarre, e almeno uno di essi è destinato a morire. Tra l’introduzione di nuovi personaggi, l’enorme minaccia rappresentata dall’ex US Marshall Lee Toric e cambi nella leadership del club, la vita di Jax & Co. non sarà delle più facili.

Il primo paio di episodi probabilmente si aprirà qualche settimana avanti nella storia, con il peso degli eventi del finale della stagione 5 ancora freschi. Il Clay Morrow di Ron Perlman rimarrà un’istituzione della serie, nonostante l’incarcerazione del suo personaggio, mentre gran parte del suo arco narrativo della stagione 6 vedrà il presidente di SAMCRO caduto in disgrazia venire a patti con l’essere tradito e, fondamentalmente, “condannato” per una taglia sulla sua testa.

E’ lo stesso Sutter a ricordare molto chiaramente che non c’è alcun personaggio che abbia paura di uccidere nello show. Personaggi regolari, ricorrenti e guest stars sono avvisati!

Infine, nella prossima stagione non è ancora confermato il coinvolgimento di August Marks (l’ex braccio destro di Damon Pope), il personaggio interpretato da Billy Brown, il quale avvisa Sutter potrebbe non essere disponibile per la stagione 6.

FONTI: [1] – [2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto