Mayans MC: Edward James Olmos e Clayton Cardenas nel cast dello spinoff di SOA

Mayans MC: Edward James Olmos e Clayton Cardenas nel cast dello spinoff di SOA

olmos cardenas mayans mc

FX Networks ha ufficializzato i nomi dei primi attori che formeranno il cast di “Mayans MC”, lo spinoff della serie “Sons of Anarchy”, le cui riprese del pilot inizieranno negli USA il prossimo mese di Marzo.

Edward James Olmos (noto per aver recitato in serie come “Battlestar Galactica”“Dexter” e “Agents of S.H.I.E.LD.”) interpreterà il ruolo di Felipe Reyes, il vecchio patriarca della famiglia Reyes il quale, dopo aver vissuto per anni dominato dai proiettili e dal lavoro, lotta per tenere sepolto il suo passato e condurre i suoi figli verso un sentiero di vita improntato al rispetto della giustizia e della legalità.

Clayton Cardenas (“American Crime”), invece, sarà Angel Reyes, fratello di EZ (protagonista principale della serie). E’ un membro effettivo del Mayans MC, e vive con il peso di essere il “figlio minore” in un’orgogliosa famiglia Messicana che ama poco e di cui si fida ancor meno.

Lo spinoff “Mayans MC” è ambientato in un mondo post-Jax Teller e ruota attorno al personaggio di EZ Reyes, un prospect del charter Mayans MC che opera lungo il confine tra California e Messico, ed è alle prese con il suo desiderio di vendicarsi contro il cartello locale e il suo bisogno di guadagnarsi il rispetto dalle donne che ama.

Il pilot sarà scritto da Kurt Sutter insieme a Elgin James, al quale FX Networks ha affidato anche la regia. Il debutto della serie negli States è previsto in Autunno.

Fonte: The Hollywood Reporter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto