Servizio fotografico del cast di SoA per Emmy Magazine

Il cast di Sons of Anarchy (quasi al completo) è stato immortalato in un servizio fotografico pubblicato sul numero “For Your Consideration Issue” di Emmy Magazine.

Oltre le foto (cliccate sulle immagini per vederle a dimensioni ingrandite), è possibile leggere alcune dichiarazioni di Paris Barclay, regista e produttore esecutivo di SoA:

“Quando ne ho sentito parlare all’inizio, ho pensato – Non funzionerà! Ma poi mi sono trovato ad identificarmi con i fuorilegge, anche se hanno dei punti di vista che normalmente non approfondirei”.

Su Katey Sagal (Gemma), Charlie Hunnam (Jax) e il cast
“Scavano dentro le loro scene. La maggior parte degli attori vogliono solo farle e andarsene. Questi ragazzi invece sono molto coinvolti”.

Su Ron Perlman (Clay)
“E’ così rispettato e ha grandi numeri. Stabilisce l’umore di tutte le persone coinvolte sul set, con frasi del genere – Stiamo facendo un grande lavoro qui, ragazzi…non affaticatevi troppo!”.

Sull’atmosfera che vi è sul set
“Strano a dirsi, è un set leggero e pieno di persone che fanno gli stupidi” rivela Barclay. “Parte del mio ruolo in qualità di regista è trattenere il cast dal divertirsi troppo e tornare a lavorare”. Gli attori si godono la compagnia gli uni degli altri così tanto che viaggiano per il paese insieme per supportare varie campagne benefiche.

Su Tommy Flanagan (Chibs)
Ha un massiccio accento Scozzese e Barclay a volte gli dice: “E’ fantastico, ma non ho la minima idea di quello che hai detto”.

Su Mark Boone Jr (Bobby)
“Mark vive Bobby in un modo tale che non necessariamente lascia il personaggio quando smette di recitare”.

Su Dayton Callie (Wayne Unser)
“Ha un infallibile senso della commedia”.

Su Ryan Hurst (Opie) e Theo Rossi (Juice)
Possono avere un basso profilo nel club, ma si sono più che guadagnati le loro capacità recitative: “Più tu dai a loro, più loro danno a te”.

Sui fans di SoA
“I nostri fans sono molto appassionati. Una volta che le persone conoscono lo show, ne restano innamorate. Sono con noi per tutta la vita”.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto