Ron Perlman sarà il protagonista della serie tv “Hand of God”

Ron+Perlman+Premiere+FX+Sons+Anarchy+Season+cDd65aAOBc6lGrazie a Deadline apprendiamo la notizia che gli Amazon Studios, per quello che si preannuncia essere uno dei loro progetti più ambiziosi, hanno ordinato il pilot di una nuova serie tv dal titolo “Hand of God”, per la regia di Marc Forster (“Monster’s Ball”, “Neverland”, “Stay – Nel labirinto della mente”, “Il cacciatore di aquiloni”, “Quantum of Solace”, “World War Z”) al suo debutto televisivo.

Ron Perlman, il nostro “Clay Morrow” di Sons of Anarchy, sarà il protagonista del dramma scritto da Ben Watkins, ex produttore esecutivo di “Burn Notice”.

“Hand of God” narra la storia del potente Giudice Harris Pernell (Perlman), un gran lavoratore, con un alto senso della giustizia, sposato, ma spesso ha al suo fianco una squillo d’alto bordo, il quale ha un risveglio religioso quando inizia ad avere visioni e a sentire voci, pensando che Dio gli parli attraverso il figlio, che si trova in condizioni critiche e sopravvive attaccato al respiratore artificiale.

Le riprese dovrebbero iniziare nel mese di Marzo. Forster, Perlman e Watkins saranno i produttori esecutivi insieme a Jillian Kugler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto