L’ultima corsa di Sons of Anarchy: Video dal set + Cover per EW

Sons of Anarchy 7 EW

La settima e ultima stagione dello show campione di ascolti per il network FX vede Jax Teller (Charlie Hunnam) condurre il suo club, SAMCRO, in una missione volta a vendicare la morte di sua moglie Tara (Maggie Siff). Quello che Jax non sa è che sua madre Gemma (Katey Sagal) è il vero assassino. In un sondaggio prima dell’inizio della stagione su EW.com, l’81% dei lettori dichiarava che Gemma deve morire per i suoi crimini, e ciò prima di vedere il suo insabbiamento dell’omicidio di Tara con un forchettone, che ha innescato una guerra di strada con un numero di morti devastante. “In un certo senso concordo con loro”, ammette Sagal. “Mi sembra una congettura corretta. Voglio dire, si trova in una posizione piuttosto odiosa adesso. Anche se lei non l’ha fatto di proposito. “

I fans ritengono anche che Jax alla fine scoprirà la verità. Ma cosa farà? “Chiunque altro al mondo, garantito al 100%, ucciderebbe in modo lento e brutale, ma è sua madre. Sarà complicato”, dice Hunnam. “Non invidio Kurt nel cercare di capire il modo giusto per approcciarsi e trovare una soluzione soddisfacente a questa situazione”. Sutter sa già come la storia si snoderà – non che sia disposto a rovinarci la sorpresa, spoilerando tutto. “La domanda è: Jax saprà mai tutta la verità? Dovrebbe conoscere tutta la verità? Se ottiene solo una parte della verità, che cosa significa? Giocheremo con tutto ciò”, dice cautamente. “Penso che una volta che lui otterrà informazioni, per quanto limitate, vedremo sviluppare una dinamica diversa dal punto di vista emotivo.” 
Sutter ha rivelato, inoltre, che un personaggio principale morirà nell’episodio 9 o 10. Sa che Juice (Theo Rossi) è il più gettonato nella lista di molti fans, per cui ottiene grande piacere nell’annunciare che non si tratta di lui. “Manderà fuori di testa i fans”, dice lo showrunner. (Nota: Questo è un buon momento per ricordare a tutti che ci sono 13 episodi nella stagione #SaveJuice.)

E a proposito di piacere, vi lasciamo con questa anticipazione di Charlie Hunnam: “Nella settima stagione sono stato completamente nudo due volte sul set di Sons. Non ho alcuna intenzione di dirvi come che sia accaduto, ma sicuramente rivedrete il mio c*lo.”

Sons of Anarchy 7 EW Cover

Fonte: Entertainment Weekly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto