L’episodio 6×13 “A Mother’s Work” è il finale più visto di SoA

SoA banner

Sons of Anarchy ha chiuso la sua sesta stagione martedì 10 Dicembre con ascolti record.

L’episodio 6×13 “A Mother’s Work”, caratterizzato dalla morte brutale di un personaggio principale, è stato visto da un totale di 6,4 milioni di telespettatori, 4,3 milioni dei quali registrati nell’importantissima fascia demo 18-49, classificandosi così come il finale di stagione più visto di sempre nella storia della serie ed il secondo episodio più visto dello show, dietro soltanto alla Premiere della stagione 6.

Il finale è stato il programma via cavo #1 della serata nelle fasce demo 18-49, 18-34 e 25-54 e di telespettatori totali. In combinazione con il World Broadcast Premiere di Thor, FX è stata la rete via cavo più seguita tra tutti i network televisivi USA.

La sesta stagione di Sons of Anarchy ha una media di 7,3 milioni di telespettatori totali, il che rende questa stagione la più vista di sempre. Nella fascia Adulti 18-49, lo show ha registrato una media di 5 milioni di telespettatori totali, classificandosi quest’anno al terzo posto tra gli show via cavo più visti, dopo The Walking Dead e Breaking Bad.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto