La Cover di Sons of Anarchy su Entertainment Weekly

Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del numero in uscita il 18 Ottobre 2013 a Sons of Anarchy. Con protagonisti Jax Teller (Charlie Hunnam), Tara Knowles (Maggie Siff) e Gemma Teller (Katey Sagal), la cover recita: “Questa stagione è folle – Sesso, Tradimento, Morte. E non avete ancora visto niente”.

EW è andato sul set di Sons of Anarchy, la serie tv entusiasmante targata FX che si è evoluta da dramma familiare su un club motociclistico fuorilegge ad una forma d’esplorazione oscura della brutalità umana. Le morti stanno arrivando così in fretta e in modo così furioso in questa stagione che quasi 5 milioni di fan dello show stanno cercando freneticamente di capire quale personaggio principale si riunirà al Creatore. Tig pagherà finalmente per aver ucciso la figlia di Pope? Clay sta per ottenere la sua giusta ricompensa? Jax ripercorrerà i peccati del suo patrigno?

“L’ironia di essere Presidente è che non puoi sederti a capo di quel tavolo e non diventare Clay”, il creatore della serie Kurt Sutter dice a EW. “Anche se nella mente di Jax, lui è l’anti-Clay. Sta facendo di tutto per motivi completamente diversi. Ma la verità è che il comportamento è sempre lo stesso… quando si è un fuorilegge che vive secondo un codice di violenza, puoi davvero allontanarti dalla violenza?”.

Nell’articolo, che sarà disponibile tra qualche giorno, potremo leggere della sesta stagione a tutto tondo, di Sutter che rivela un po’ chi potrebbe – o non potrebbe – morire prima del finale della serie nel 2014;  conversazioni con le stars dello show sul livello straordinario di violenza di quest’anno – un attore dice che Sutter “sta camminando su una linea sottile” -; i commenti di Katey Sagal (Gemma) e Maggie Siff (Tara) in merito al ruolo di Charlie Hunnam in “50 Sfumature di Grigio”.

Ed infine una valutazione sulle principali morti nelle ultime sei stagioni! Uno scheletro è quasi gradevole al palato; cinque scheletri significa che scioccherebbe addirittura Quentin Tarantino.

Ma non è finita qui! Se visitate la pagina Facebook di EW a questo indirizzo >>QUI<<e diventate fan cliccando mi piace, potrete vedere una clip esclusiva di 2 minuti riguardante il prossimo episodio 6×06 “Salvage” in onda il 15 Ottobre. Una scena piena di adrenalina tra i Sons in moto e un paio di poliziotti… e citando Chibs: “That boy ain’t right!”

Fonte

Un commento su “La Cover di Sons of Anarchy su Entertainment Weekly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto