Charlie Hunnam sostituirà Benedict Cumberbatch in “Lost City of Z”

Charlie Hunnam sostituirà Benedict Cumberbatch in “Lost City of Z”

charlie_hunnam

Charlie Hunnam sarà protagonista accanto a Robert Pattinson e Sienna Miller del film “The Lost City di Z“, adattamento realizzato da Plan B del libro di David Grann.

Hunnam sostituisce Benedict Cumberbatch, che era già stato scelto per il film, ma è a causa degli impegni con la Marvel per “Doctor Strange”, insieme ad altri suoi progetti, non potrà prendervi parte. Charlie interpreterà l’esploratore britannico Col. Percy Harrison Fawcett, scomparso nel 1925 durante la ricerca di una misteriosa città in Amazzonia.

Brad Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner produrranno tramite la “Plan B Entertainment” insieme a Dale Johnson e Anthony Katagas. Marc Butan è il produttore esecutivo insieme a Julie B. May e Glenn Murray della MICA Entertainment.

Charlie Hunnam reduce dalla fine della serie Sons of Anarchy, sta costruendo una carriera cinematografica piuttosto intensa. E’ in produzione con la Warner per “Knights of the Roundtable: King Arthur” e fa parte del cast stellare di “Crimson Peak” di Guillermo del Toro . Il film horror-gothic di Del Toro  uscirà nell’autunno del 2015.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto