Charlie Hunnam premiato come “Best Global Emerging Actor” agli Huading Film Awards

La Cina ama Charlie Hunnam!

Il nostro Charlie, infatti, ha vinto il premio come “Best Global Emerging Actor” agli Huading Film Awards, tenuti lo scorso 1 Giugno presso il Ricardo Montalban Theatre in Los Angeles, California.

Gli Huading Film Awards sono premi scelti dal pubblico in Cina, con una stima di 80 milioni di fans votanti attraverso sondaggi e inchieste, in cui si selezionano i migliori film, registi, produttori e attori del settore.

Charlie Hunnam Huading Film Awards Charlie Hunnam Huading Film Awards Charlie Hunnam Huading Film Awards

Charlie Hunnam Huading Film Awards  Charlie Hunnam Huading Film Awards Charlie Hunnam Huading Film Awards

[Tutte le foto in >>GALLERY<<]

Charlie Hunnam ha catturato l’attenzione del pubblico e della critica nel suo ruolo di Jackson ‘Jax’ Teller nel dramma più apprezzato nella storia del network FX, “Sons of Anarchy”. E il pubblico cinese l’ha riconosciuto come il miglior attore emergente globale ai Huading Film Awards, oltre che per il suo ruolo di Raleigh Becket nel film “Pacific Rim” che in Cina ha fatto registrare incassi record ai box office, superando addirittura “The Avengers”.

Gli Huading Film Awards saranno trasmessi in Cina, Hong Kong e Taiwan. La trasmissione televisiva andrà in onda sulla rete internazionale cinese (ICN), Phoenix TV, CCTV, la più grande rete televisiva della Cina e la Xinhua News Agency, l’agenzia di stampa leader in Cina. Lo show si prevede che raggiungerà un pubblico di oltre 1 miliardo di telespettatori  e ulteriori 400 milioni di spettatori online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto