Charlie Hunnam in lizza per 2 film targati DC Comics

Il nostro Jax Teller di Sons of Anarchy potrebbe rivestire i panni o meglio i costumi di due eroi dei fumetti appartenenti all’universo DC Comics.

Film basati sui fumetti della Marvel si sono rivelati non solo delle riuscitissime trasposizioni cinematografiche ma soprattutto degli incredibili successi al botteghino, con miliardi d’incassi in tutto il mondo (Iron Man, Thor, Capitan America, The Avengers…).

Stessa cosa non può dirsi per gli eroi dell’universo DC Comics, ad eccezione di Batman nella trilogia “Dark Knight” di Christopher Nolan, e la Warner Bros. spera che la situazione cambi con il reboot di Superman “Man of Steel”.

Se ciò dovesse funzionare, andrebbero in porto un film sulla “Justice League” e “Dark Universe” di Guillermo Del Toro, e soprattutto con il film all’orizzonte di Del Toro, nell’ ambiente degli Studios un nome circola a gran voce: Charlie Hunnam.
Il nostro Jax Teller di Sons of Anarchy sembrerebbe, infatti, l’attore su cui si punta per due diversi ruoli: Flash e John Constantine.

FLASH

Interpretando un eroe in “Pacific Rim” (nei cinema a luglio, per maggiori info click  QUI), è chiaro che questa sia la sua occasione per conquistare Hollywood. Uno dei personaggi che la DC Comics vuole lanciare da un po’ di tempo è “The Flash”, un personaggio che è apparso già in un cartone animato e in una breve serie tv nel 1990. Tra i papabili si è fatto il nome anche di Ryan Gosling ma si è scoperto che la bozza del personaggio di Flash di cui si parla alla Warner Bros. è stata realizzata basandosi su Charlie Hunnam.

JOHN CONSTANTINE

Il secondo personaggio DC Comics per il quale si è fatto il nome di Hunnam è quello di John Constantine nel film “Dark Universe” di Del Toro. In questo film, Constantine farà visita a svariati eroi (Swamp Thing, the Demon, Deadman, the Spectre e Zatanna) nel tentativo di reclutarli e formare una squadra per combattere il male. Certo, Keanu Reeves ha interpretato Constantine nel film omonimo del 2005, ma nei fumetti, Constantine è un detective del sopranaturale biondo e britannico che fuma tantissime sigarette. Ciò descrive perfettamente Hunnam, ad eccezione della parte del detective sopranaturale naturalmente, e considerando il fatto che Del Toro l’abbia già diretto in “Pacific Rim”, è altamente probabile che possa affidarsi di nuovo a Hunnam e proporgli il ruolo di protagonista in questo nuovo progetto.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto