Charlie Hunnam: il servizio fotografico di “King Arthur” tra i migliori del 2015 secondo Entertainment Weekly

Charlie Hunnam: il servizio fotografico di “King Arthur” tra i migliori del 2015 secondo Entertainment Weekly

Come da tradizione, anche questo Dicembre “Entertainment Weekly” ha pubblicato un numero speciale con le proprie classifiche riguardanti “Il Meglio e il Peggio dell’anno” su tutto ciò che ha popolato il cinema, la televisione, l’industria della musica, la letteratura e il mondo dei videogames.

Il 2015 è stato l’anno in cui si è detto Addio a Don Draper (Mad Men) e “Hello” a Adele; i dinosauri sono stati sconfitti e nuovi supereroi hanno fatto la loro comparsa; qualcuno è sbarcato su Marte e tutti noi abbiamo provato sconvolgenti emozioni, anche grazie a film d’animazione che ci hanno portato a riflettere sui noi stessi “dentro e fuori” (Inside Out).

Nella rubrica “Picture Perfect”, tra le immagini inedite più belle dei vari servizi fotografici a cura di EW, un posto speciale è riservato al nostro Charlie Hunnam con il suo photoshoot dedicato al film del regista inglese Guy Ritchie “King Arthur: Knights of the Round Table”, che lo vedrà impersonare la figura leggendaria di Re Artù (nei cinema italiani a partire dall’8 Settembre 2016).

Charlie Hunnam King Arthur EW Dicembre 2015

“Charlie Hunnam crescerà e diventerà un grande attore perché ha la fame di farlo”, ha osservato il fotografo Marc Hom dopo aver gironzolato sul set Londinese di “King Arthur” insieme al protagonista principale (per l’appunto Charlie, n.d.r.), mentre le riprese la produzione si avviavano verso la loro conclusione. “Era molto coinvolto nel servizio fotografico,” Hom ricorda. “E’ stato divertente andare in giro con lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto