Charlie Hunnam al CinemaCon 2017 di Las Vegas per una presentazione esclusiva di “King Arthur”

Charlie Hunnam al CinemaCon 2017 di Las Vegas per una presentazione esclusiva di “King Arthur”

Charlie Hunnam ha presenziato al CinemaCon 2017 in Las Vegas per promuovere “King Arthur: Legend of the Sword”.

Come ogni anno, anche durante l’edizione 2017 del CinemaCon la Warner Bros ha mostrato il suo annuale “The Big Picture”, una presentazione esclusiva di tutti i suoi film di successo dell’anno precedente più una carrellata di anteprime per i progetti in uscita.

Tra “Justice League”, “Aquaman”, “Wonder Woman”, “Dunkirk” di Christopher Nolan, l’horror “Annabelle: Creation”, “IT”, “Blade Runner 2049” (sequel del film diretto da Ridley Scott nel 1982) e tanti altri film, al Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas c’è stato spazio anche per “King Arthur: Legend of the Sword” (in italiano “King Arthur – Il potere della spada).

Il nostro Charlie Hunnam è salito sul palco del teatro, introducendo il trailer esteso, spiegando brevemente l’essenza del film che lo vede interpretare l’eroe leggendario del titolo:

“Nella storia raccontata da Guy Ritchie, Artù è un ragazzo cresciuto tra i vicoli di Londra, che si fa strada grazie all’astuzia e sfoderando i pugni. Non sa qual è la sua vera storia, non conosce il suo destino. Non è il classico eroe virtuoso che abbiamo visto ritratto finora, anche se c’è della nobiltà in lui. E’ un po’ sfacciato, anche un po’ malizioso. E ci sarà tanta azione e divertimento.”

Alcune foto dall’evento – il resto potete trovarlo nella nostra Gallery!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto