“Anarchy Afterword”: il talk show post-puntata di Sons of Anarchy

Anche FX cede alla mania dei talk show post-puntata.

La rete via cavo ha dato il via libera a “Anarchy Afterword”, un talk show post-episodio dedicato a “Sons of Anarchy” di Kurt Sutter.

FX ha ordinato tre episodi per il talk-show, ciascuno di 30 minuti e sarà mandato in diretta streaming sul sito web di FX, dopo la messa in onda degli episodi nella costa orientale. Questi 3 appuntamenti con “Anarchy Afterword” avverranno in occasione della Premiere della stagione 6 – fissata per il 10 settembre – per l’episodio 6×05 e per il finale di stagione.

FX manterrà il contenuto online per settimane, quindi chi si fosse perso la puntata in diretta potrà rivederlo (n.d.r. purtroppo il sito web FX è visibile solo per i residenti USA).

Chris Franjola (Chelsea Lately) presenterà ogni episodio, che probabilmente includerà uno o due spot commerciali. Sutter, che ha anticipato la news via Twitter, sarà presente in ogni puntata insieme a celebrità super-fan di Sons of Anarchy e a vari membri del cast che saranno annunciati in seguito.  

“Anarchy Afterword” si unisce ad un gruppo crescente di talk-show post-episodio dal vivo. AMC ha trovato il successo con “The Talking Dead”, talk show di “accompagnamento” della serie “The Walking Dead”, e il suo presentatore, Chris Hardwick, è stato scelto per supervisionare “Talking Bad”, un talk show simile pensato per la stagione finale di “Breaking Bad”.

Il CEO della FX John Landgraf ha dichiarato di recente a THR che il network sta considerando di creare un talk show anche per la serie “American Horror Story” di Ryan Murphy e Brad Falchuk:

“Mi piacerebbe moltissimo farlo. Stiamo pensando seriamente di crearlo. Tuttavia, se lo faremo non penso che seguiremo necessariamente lo stile di Talking Dead. Potremmo realizzare uno show online magari. Non abbiamo ancora preso una decisione finale, ma penso ci sia una più che discreta possibilità di fare qualcosa del genere per Coven (n.d.r. Coven è il titolo della terza stagione di AHS)”.

Fonte

2 commenti su ““Anarchy Afterword”: il talk show post-puntata di Sons of Anarchy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto