Video dietro le quinte del servizio fotografico di Charlie Hunnam su “King Arthur”

Video dietro le quinte del servizio fotografico di Charlie Hunnam su “King Arthur”

king-arthur-hunnam

Mentre sul set per l’esclusivo servizio fotografico EW dedicato a Re Artù, Charlie Hunnam, ex star di Sons of Anarchy – tra una serie di flessioni e l’altra – ha presentato la sua nuova versione del leggendario personaggio.

“Prima di tutto, è il Re Artù di Guy Ritchie. Lo conosciamo come teppista di strada. Non c’è niente di nobile in lui all’inizio.”

Per Charlie Hunnam, un grande incentivo nell’assumere il ruolo è stato rappresentato dalle armi, infatti mentre questo Artù non sarà come nessuno di quelli visti finora trasposti in tv o al cinema, continua a brandire la spada che tutti noi conosciamo: Excalibur.

“E’ una spada bellissima. Abbiamo fatto un ottimo lavoro nel realizzarla. Ci sono alcuni caratteri antichi e una piccola curvatura che potete vedere molto nelle lame Giapponesi oggi. Ero così eccitato quando ho visto questo cristallo. Mi ha riportato alla mia infanzia, mettendo biglie in cima alle mie spade o altro che io stesso costruivo.”

C’è un rovescio della medaglia, tuttavia. Per quanto possa essere dolce impugnare una spada per un paio di mesi, la relazione tra attore/arma alla fine giunge ad una conclusione.

“Ho trascorso un’enorme quantità di tempo con questa spada, e mi è stato detto che in nessun caso mi è concesso rubarla quando il film sarà finito. Ma questo è tutto da vedere”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto