Un personaggio importante morirà nell’episodio 5×03 “Laying Pipe”

Solo due settimane e Sons of Anarchy ha già piazzato alcuni colpi piuttosto dolorosi (RIP Dawn!). E la cosa ancor più incredibile è che il creatore della serie Kurt Sutter ha appena iniziato: EW ha appreso che nella puntata di Martedì (25 Settembre), una persona molto importante all’interno della famiglia SAMCRO morirà. Ed è una certezza!

Purtroppo però non è stata rivelata l’identità del personaggio. Tuttavia, sono riusciti a convincere una fonte chiave all’interno di SOA a confermare chi potrebbe essere. Ecco la lista di sei probabili candidati a lasciare la serie nel prossimo episodio 5×03 “Laying Pipe”:

1. Wayne Unser (interpretato da Dayton Callie). L’ex capo della polizia ha un cancro terminale, quindi potrebbe morire di morte naturale o suicidio. Inoltre, ha deciso di prendere la legge nelle proprie mani, indagando la strana ondata di effrazioni a Charming. Forse è vicino a qualcosa che qualcuno non vuole che si scopra?

2. Trager Tig (Kim Coates). Damon Pope (Harold Perrineau), probabilmente non pensa che Tig sia stato punito adeguatamente per aver ucciso sua figlia la scorsa stagione – o quei due suoi uomini dopo esser fuggito da quel buco infernale. Ora che Tig ed i ragazzi sono in carcere, Pope tenterà di finire ciò che ha iniziato facendo sì che qualcuno lo porti dietro le sbarre?

3. Clay Morrow (Ron Perlman). Chi vuole morto e sepolto l’ex Presidente di SAMCRO? Contiamo i nemici: Gemma, Tig, Jax, Unser, Opie … Sarebbe una mossa coraggiosa da parte di Sutter, ma SOA non ha bisogno di Clay per mantenere la tensione viva nel corso delle prossime stagioni.

4. Juice Ortiz (Theo Rossi). Non è riuscito a uccidersi l’anno scorso quindi forse ci riproverà – soprattutto perché Eli Roosevelt (Rockmond Dunbar) gli ha ricordato il caso RICO ancora sospeso sopra la sua testa. O forse Jax scoprirà che è stato Juice a tradire il club, così è costretto ad eliminarlo una volta per tutte.

5. Opie Winston (Ryan Hurst). Povero Op. Ora che papà è morto, ha poco per cui vivere – e ha già lasciato i suoi figli alla porno star. Andrà incontro a qualche pazza missione suicida e inizierà un’altra lite fatale con Clay?

6. Tara (Maggie Siff). Deciso a vendicarsi, Pope potrebbe smettere di sprecare il suo tempo con Tig e andare dietro ad un obiettivo molto più grande – la moglie del nuovo presidente di SAMCRO. O peggio, la facciata della suocera contenta da parte di Gemma potrebbe essere solo appunto una facciata, così fa fuori Tara per riprendere il controllo su Jax.

Cosa ne pensate? Qual è la vostra previsione?

FONTE

2 commenti su “Un personaggio importante morirà nell’episodio 5×03 “Laying Pipe”

    1. Non potrebbe esistere per questioni legali (sono marchi registrati credo), ma Sutter ha cercato un nome e simbolo che non fosse già in uso per la serie tv 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto