Tommy Flanagan entra nel cast della serie NBC “Redliners”

Tommy Flanagan entra nel cast della serie NBC “Redliners”

L’attore Scozzese ritorna in tv in un ruolo da protagonista nel nuovo spy-drama NBC.

Nel suo primo ruolo da regular dopo la conclusione di “Sons of Anarchy”, Tommy Flanagan si è unito al cast di “Redliners”, nuova serie drammatica targata NBC basata sui racconti brevi di Charlaine Harris.

Scritto da Shaun Cassidy (Emerald City) e Kelly Sue DeConnick con la regia di Jason Ensler (Six Feet Under), Redliners miscela umorismo, romanticismo e spionaggio un po’ alla maniera di “Mr e Mrs Smith”. Racconta la storia di una coppia di ex agenti segreti, Anne (interpretata da Hannah Ware) e Holt (Jerod Haynes), che vengono reintegrati in servizio e trascinati dentro una cospirazione di vasta scala, cercando però di mantenere, a tutti i costi, intatte le loro vite sottocopertura.

Tommy Flanagan interpreterà Angus Cochrane, un malavitoso carismastico, affascinante e seducente nonché ex marito di Anne.

Amato dal pubblico del piccolo schermo per il personaggio di Filip “Chibs” Telford in SOA, Flanagan sarà visto prossimamente anche sul grande schermo, recitando in “Guardians of the Galaxy Volume 2” (nei cinema italiani dal 25 Aprile), “Papillon” con Charlie Hunnam, “Sand Castle” con Henry Cavill e Nicholas Hoult (su Netflix dal 21 Aprile) e “The Ballad of Lefty Brown” con Bill Pullman.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto