Tommy Flanagan comparirà nella stagione 3 di WESTWORLD

Tommy Flanagan

L’attore Scozzese interpreterà il ruolo di “Conells” nella terza stagione di “Westworld”.

La terza stagione della serie fantascientifica western “Westworld” prenderà il via negli USA il prossimo 15 Marzo su HBO. Trama e nuovi personaggi sono ancora avvolti nel massimo della segretezza, ma non il nuovo cast che popolerà gli otto episodi della nuova stagione.

Infatti, al cast principale composto da: Evan Rachel Wood (nel ruolo di Dolores Abernathy), Thandie Newton (Maeve Millay), Ed Harris (Uomo in nero), Jeffrey Wright (Bernard Lowe), Tessa Thompson (Charlotte Hale), Luke Hemsworth (Ashley Stubbs), Simon Quarterman (Lee Sizemore) e Rodrigo Santoro (Hector Escaton) si aggiungeranno Aaron Paul, Vincent Cassel, Lena Waithe, Scott Mescudi, Marshawn Lynch, John Gallagher Jr. e Tommy Flanagan.

Del ruolo interpretato dal nostro Flanagan non sappiamo nulla se non il nome: “Conells”. Potete vederlo apparire brevemente nel trailer ufficiale postato di seguito (dal minuto 2.13 circa).

Creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, “Westworld” è basata sul film omonimo del 1973 (scritto e diretto da Michael Crichton). La storia si svolge a Westworld, un parco dei divertimenti a tema Wild-West immaginario e tecnologicamente avanzato popolato da “figuranti” androidi.

Il parco si rivolge ad “ospiti” altamente facoltosi che possono sbizzarrirsi con le loro fantasie più selvagge senza  alcun timore, perché gli androidi sono programmati per non danneggiare gli umani.

La serie è descritta come “un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra”, e secondo quanto dichiarato da Nolan lo scorso luglio al Comic-Con il tema della terza stagione sarà il “New World”.

In Italia, i nuovi episodi andranno in onda su Sky Atlantic dal 16 marzo, in contemporanea assoluta con la messa in onda americana. La notte fra il 15 e il 16 marzo su Sky Atlantic e NOW TV dalle 3 di notte verrà trasmesso il primo episodio in versione originale sottotitolata, che verrà poi riproposto anche in prima serata il 16 marzo. Dal 23 marzo sarà disponibile anche in lingua italiana, tutti i lunedì alle 21.15.

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *