Theo Rossi si è unito al cast del film horror “Body Cam”

Theo Rossi Body Cam
L’ex attore di “Sons of Anarchy” è entrato nel cast del film horror “Body Cam” con Mary J. Blige.

Theo Rossi, meglio noto per i suoi ruoli di Juice in “Sons of Anarchy” e Shades in “Luke Cage”, è entrato a far parte del cast di “Body Cam”, film horror della Paramount con protagonista l’attrice/cantante Mary J. Blige.

Descritto come un incrocio tra “Scappa – Get Out” e “End of Watch – Tolleranza zero”, il film segue un gruppo di agenti di polizia di Los Angeles perseguitati dallo spirito malvagio di un giovane di colore ucciso da due agenti bianchi – crimine che è stato ripreso da una body-cam, andata distrutta nella speranza di coprire l’incidente.

La sceneggiatura, firmata originariamente da Richmond Riedel, ha subito le modifiche da parte di Nic McCarthy e John Ridley. La regia del film, targato Paramount, è stata affidata a Malik Vitthal.

Il ruolo che sarà interpretato da Theo Rossi non è stato ancora svelato, mentre Mary J. Blige reciterà la parte di una poliziotta che ha delle visioni e sulla base di esse decide d’investigare sull’accaduto.

Rossi, dopo la conclusione di “Sons of Anarchy” nel dicembre 2014, è apparso di recente nella serie Netflix “Luke Cage” e sul grande schermo nel film della Universal “Lowriders”.

Fonte: Variety

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *