Spoilers su Sons of Anarchy 7 da Kurt Sutter via TVLine

fall-season-premieres-sons-of-anarchy

Ecco cosa trapela da TVLine sulla settima ed ultima stagione di Sons of Anarchy, attraverso alcune dichiarazioni di Kurt Sutter:

Sulla scia del brutale omicidio di Tara, un Jax ormai vedovo “è per la prima volta in piena modalità fuorilegge”, dice il creatore della serie Kurt Sutter. “Il nostro eroe è il più proattivo che abbiamo mai visto, con uno scopo ben preciso da portare a termine”. Tutta una questione di vendetta. “Nel frattempo per Gemma, tutto ruota attorno ai suoi tentativi volti ad impedire che Jax scopra la verità sul delitto, e ciò spinge lei e il suo complice Juice in un fott*to incubo,” rivela Sutter. Con Gemma impegnata a coprire le sue tracce, Wendy (Drea de Matteo, adesso regular nello show) interviene per prendersi cura dei ragazzi – e si fa un nuovo amico nel processo. “C’è un’interessante amicizia che inizia a costruirsi tra Wendy e Nero”, afferma Sutter. “Non c’è nulla di romantico. E’ solo un legame che condividono due drogati”. A proposito di legami, aspettatevi che Tig e Venus (Walton Goggins) conducano il loro rapporto al livello successivo. Sutter dichiara: “E’ sicuramente la nostra storia d’amore in questa stagione.”

SPOILER BONUS | Nonostante il suo nuovo impegno full-time in NCIS:. New Orleans, il Procuratore Distrettuale Patterson, interpretata da CCH Pounder, tornerà per “due o tre episodi” dice Sutter, notando che “Lei ha questa dinamica materna molto interessante con Jax . Voglio riportarla in scena.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto