Sons of Anarchy: Spoilers vari da Kurt Sutter sulla stagione 7

kurt-sutter soa 7

Noi fans di Sons of Anarchy dobbiamo attendere ancora mesi per l’arrivo della settima ed ultima stagione del biker-drama targato FX, ma il creatore della serie Kurt Sutter ha condiviso alcune anticipazioni mentre si prepara per le riprese.

Per quanto riguarda proprio le riprese, Sutter dichiara che prenderanno il via verso la fine di maggio, mentre la data della premiere sarà ancora una volta verso metà settembre. E’ da circa un mese che lavorano alla stagione 7 e hanno già suddiviso gli archi narrativi principali.

La produzione, al momento, sta negoziando con alcuni attori per il loro ritorno come ricorrenti nell’ultima stagione di Sons of Anarchy. Sutter fa notare che alcuni degli attori visti la scorsa stagione adesso hanno ottenuto ruoli in nuovi show, quindi ci potranno essere alcuni cambiamenti in termini di chi rivedremo a Charming. Una di questi è l’attrice CCH Pounder, che ha interpretato il procuratore distrettuale Tyne Patterson in SoA 6. E’ un po’ difficile da immaginare verso quale direzione lo show andrà senza di lei dopo la conclusione della scorsa stagione, tuttavia ci sono delle possibilità che Sutter riuscirà a raggiungere un accordo per quando avrà bisogno del suo personaggio.

Sutter rivela anche che nella prossima stagione ci saranno un paio di nuovi personaggi, probabilmente femminili. Sembra che questi personaggi saranno legati alla maggior ruolo che giocherà  il Cara Cara per SAMCRO. Inoltre un paio di nuovi membri dei Sons arriveranno dagli altri chapters per aiutare il club di Charming.

Kurt afferma che il club ritornerà a concentrarsi sul Cara Cara, guardando all’industria del cinema porno come la loro principale fonte di guadagno, dopo aver lavorato duramente per chiudere con il commercio di armi nella stagione 6. Nessun dettaglio invece trapela per quanto riguarda il percorso di Jax, Gemma o Juice.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto