Sons of Anarchy Soundtrack Volume 3: “I See Through You” di Battleme & The Forest Rangers

Nel prossimo episodio di “Sons of Anarchy” 6×11 “Aon Rud Persanta” che andrà in onda martedì 19 Novembre negli USA potremo ascoltare “I See Through You (Free Your Mind)”, una nuova collaborazione tra “Battleme” e la band ufficiale della serie tv creata da Kurt Sutter “The Forest Rangers”.

Questa canzone si apre con il suono di una chitarra in prairie style prima di modellarsi in un potente ed incalzante country-rock. A metà del brano, si uniscono organi psichedelici, ridefinendo completamente la canzone mentre “Battleme” invita gli ascoltatori a “liberare la propria mente”, in una cantilena che fonde contemporaneamente entrambi gli stili.

“Quando stavo guardando una scena particolare dell’episodio 611, ho pensato a ‘Battleme’ insieme a ‘The Forest Rangers'”, dice il music supervisor di SoA Bob Thiele Jr. a Rolling Stone. 
”‘I See Through You’ è davvero un delirio acustico-psichedelico fantastico per sottolineare una scena chiave. E ha quella classica atmosfera di San Francisco degli anni Sessanta, piena dell’organo solista di Phil Shenale. Era una gran bella opportunità per omaggiare quelle band del Haight-Ashbury che erano così importanti per la cultura MC allora. Mi auguro che John Teller sorrida quando la senta”.

“I See Through You” (click sull’immagine sottostante per ascoltarla), segue una serie di singoli della colonna sonora di “Sons of Anarchy vol. 3”. Il disco comprende anche Katey Sagal che esegue una cover di Jackson Browne e Maggie Stiff che canta una canzone originale scritta da O’Brian Dillion. La colonna sonora completa uscirà il 3 dicembre.

I See Through You (Free Your Mind)

 

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *