Sons of Anarchy 7: le cover di “Bohemian Rhapsody” e “Never My Love” che ascolteremo nel finale della serie

Sons of Anarchy 7

Non vedete l’ora di scoprire il finale di Sons of Anarchy?

Nell’attesa, Billboard ha pubblicato in anteprima due brani – cover incredibili – che impreziosiranno la colonna sonora della settima ed ultima stagione di SoA: “Bohemian Rhapsody” dei The Forestale feat. The White Buffalo, Billy Valentine & Franky Perez, e “Never My Love” di Audra Mae & The Forestale feat. Billy Valentine.

“Quando ho trasformato ‘Everyday People’ di Sly in un pezzo da 5 minuti e mezzo per SoA, non potevo immaginare nulla di più impegnativo,” il supervisore musicale di Sons of Anarchy Bob Thiele Jr. dice a Billboard. “Ma Kurt Sutter è uno che si spinge sempre oltre i limiti, più di quanto chiunque altro potrebbe mai fare. Ed ecco che abbiamo ‘Bohemian Rhapsody’, veramente epica e grandiosa opera rock condensata come non mai in 5 minuti. Riarrangiarla in stile Forest Ranger si è rivelata la mia sfida suprema (e realizzazione se posso dirlo). E’ molto importante che le nostre cover siano uniche e diverse dagli originali. Inoltre, il tono e il colore di queste registrazioni devono condividere la stessa tavolozza che utilizzano i nostri attori”.

“Affrontare ‘Bohemian Rhapsody’ nelle stagioni precedenti sarebbe stato impossibile. È un po’ la somma di tutte le nostre avventure musicali. E’ rock, blues, un po’ country tradizionale, e abbiamo anche un coro di bambini che cantano. Non ha senso tentare di misurarci con l’incredibile fraseggio d’apertura di Freddie!!!”. 

Sons of Anarchy Cover Bohemian Rhapsody
[Click sull’immagine per ascoltare la cover]

“‘Never My Love’, brano portato al successo da ‘The Association’, è un montaggio musicale delicato che sottolinea un dramma molto preoccupante sullo schermo”, dice Thiele a Billboard. “L’ironia è ciò che sappiamo fare meglio, e questo è il momento musicale di Sons al suo apice ironico. Le voci sono bellissime. Miss Audra Mae e Mr. Billy Valentine – due dei miei cantanti preferiti sulla faccia della Terra. Il fatto che non siano nomi noti mi fa diventare pazzo! Spero che sarà apprezzata. Nonostante l’accompagnamento visivo, non c’è ragione per cui non possiate suonarla al vostro matrimonio!”.

Sons of Anarchy Cover Never My Love
[Click sull’immagine per ascoltare la cover]

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *