Season 4

Episodio 1 – Out

Jax, Clay e gli altri membri di SAMCRO sono stati rilasciati di prigione dopo 14 mesi e ritornano a Charming dove incontrano un nuovo sceriffo ed un procuratore federale che ha istituito una task force segreta per far cessare il commercio d’armi del club. Opie e Lyla celebrano il loro matrimonio in una riserva Indiana, dopo il quale SAMCRO recide i legami con la mafia Russa in modo sanguinoso. Jax fa la proposta a Tara e rivela il suo desiderio di lasciare il club per sempre.

Episodio 2 – Booster

I Sons incontranoil rappresentante del cartello di Gallindo, Romeo Parada, per fare un accordo, che incluse trasportare cocaina. Jax e Clay elaborano un patto che assicuri ad entrambi i loro rispettivi obiettivi finali. Nel frattempo, i Russi si rivalgono su SAMCRO. Gemma cerca di trovare dove Tara ha nascosto le lettere d’amore di John. Mentre Roosevelt mostra di che pasta è fatto a SAMCRO, Tara dimostra la sua utilità per il club.

Episodio 3 – Dorylus

Jax e gli altri membri del club hanno da fare un po’ di lavoro sul campo, quando Kozik lascia inavvertitamente che un camion pieno di armi venga rubato. Clay tenta di influenzare il sostegno di Bobby per l’accordo con il cartello della droga, mentre Gemma affronta Tara circa l’esistenza delle lettere di John Teller. Juice trova la sua posizione in pericolo quando Roosevelt rivela di sapere che Juice è mezzo nero – una rivelazione che causerebbe la sua espulsione da SAMCRO. L’accordo del cartello è approvato da uno stretto 6-5, con Clay, Jax, Tig, Opie, Miles e Kozik che votano ‘sì’ e Chibs, Piney, Happy, Bobby e Juice che votano ‘no.’

Episodio 4 – Un Venta

SAMCRO riescono ad istituire una nuova attività con il loro charter di Tucson, SAMTAZ mentre Gemma si fa un nuovo alleato in città con la moglie dello Sceriffo Roosevelt, Rita. Potter sfrutta una situazione per indebolire il rapporto tra Otto e i Sons.

Episodio 5 – Brick

Dopo che il capo della polizia Roosevelt minaccia di dire a SAMCRO della discendenza della sua famiglia, Juice è costretto a prendere un campione della cocaina che SAMCRO trasporta per il cartello della droga di Gallindo. Nel frattempo, dopo che Piney minaccia di esporre lettere d’amore di John al club se Clay non blocca i loro rapporti con il cartello, Gemma e Clay si affrettano a trovare il luogo dove Tara le ha nascoste, con Unser preso in mezzo. Dopo che Otto richiede al club fare qualcosa per l’omicidio irrisolto di Luann, Jax e gli altri danno la caccia a Georgie Caruso.

Episodio 6 – With an X

Il furto di Juice lascia SAMCRO in una situazione delicata mettendo sotto esame i propri prospects. Clay chiede a Romeo aiuto per uccidere Tara. La presenza di Ima nel club mette pressione su Opie e Jax. Unser fa una mossa contro Clay per proteggere Tara.

Episodio 7 – Fruits for the Crows

Mentre i Sons avviano la propria attività in uno dei laboratori della droga di Alvarez, il club subisce situazioni difficili sia con la lettera che minaccia di morte Tara sia con un attacco contro i Maya. Bobby, scontento con gli eventi in corso, chiede un voto per un nuovo presidente. Juice è accerchiato dallo schema di Lincoln Potter e fa una mossa disperata.

Episodio 8 – Family Recipe

Il piano di Juice non funziona. Il voto del club per un nuovo presidente viene messo in attesa quando rivali del cartello della droga di Gallindo portano i loro problemi dinnanzi alla porta di SAMCRO. Tara prende una decisione sul suo futuro, per proteggere la sua famiglia. Clay compie una mossa drastica per proteggere se stesso.

Episodio 9 – Kiss

I Niners hanno fatto una nuova alleanza che ha effetto sull’agenda di SAMCRO. Gemma e Unser vedono le conseguenze derivanti dalle azioni di Clay. Tara progetta un viaggio in Oregon per schiarirsi le idee, con Jax che decide di accompagnarla. Il Cartello di Gallindo dà a Clay i mezzi per eliminare Tara una volta per tutte.

Episodio 10 – Hands

Jax e Tara scoprono le possibilità pacifiche della vita al di fuori di SAMCRO, ma la dura realtà della loro incapacità di lasciarsi il resto del gruppo alle spalle si manifesta rapidamente ad entrambi. Le tensioni tra Gemma e Clay finalmente esplodono. Mentre Potter mette un accordo sul tavolo per Juice, Roosevelt cerca di fare un favore a Juice.

Episodio 11 – Call of Duty

SAMCRO rischia di essere cacciata via dai propri affari, quando un avversario formidabile arriva e riesce rapidamente a costituire una minaccia per i loro rapporti commerciali già fragili con il Cartello. Nel frattempo, Jax affronta Clay sul pestaggio di sua madre. Lo stato emotivo di Tara peggiora con il ritorno di Wendy, che adesso vuole essere una parte della vita di Abele. Mentre Juice finalmente fa conoscere ad un membro del club la sua paura per le proprie discendenze razziali, Otto fa un accordo con Potter. Con l’essere spesso tagliato fuori dai piani di Clay, Tig decide di dimettersi dal ruolo di Sergeant-at-Arms.

Episodio 12 – Burnt and Purged Away

SAMCRO negozia con i Re irlandesi per garantire il futuro del club. Jax si confronta con Wendy sul suo ritorno a Charming. Clay cerca di fare un accordo con Tara. Nel frattempo, l’accordo di Otto con Potter si attua, con grande sgomento di Bobby. La fiducia di Opie in Jax e nel club si è spezzata e cerca vendetta. Su richiesta di Gemma, Unser cerca di riparare al danno che ha fatto.

Episodio 13 – To Be Act 1

All’indomani della sparatoria di Clay, la copertura di Jax porta Tig a “cacciare” e Laroy in pericolo. Mentre si svolge il meeting tra gli irlandesi e il Cartello, le scomparse di Juice e di Bobby mettono il club all’angolo. Gemma rivela la storia familiare, nel tentativo di avvicinare a sè Jax, mentre Tara si assicura della partenza della sua famiglia da Charming.

Episodio 14 – To Be Act 2

La storia si ripete quando il futuro di Jax a Charming e con il MC è definitivamente determinato. L’affare RICO di Potter prende una piega insolita quando il cartello di Gallindo rivela le sue vere intenzioni. La votazione sulla proposta “Charming Heights” di Hale viene effettuata. SAMCRO fa un cambiamento di rango al suo interno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *