Ryan Hurst reciterà nella nuova serie tv “Outsiders”

Noto al pubblico per aver interpretato il biker Opie Winston in “Sons of Anarchy”, Ryan Hurst ha ottenuto un nuovo ruolo in televisione nella serie “Outsiders” del canale WGN America. Attualmente impegnato in un ruolo da ricorrente in “Bates Motel” per il network A&E, il 38enne attore statunitense sarà un personaggio regolare dello show che racconta la storia della “lotta per il potere e il controllo” sulle colline degli Appalachi.

Deadline spiega che la serie tv racconta la storia del clan Farrell, una famiglia di “outsiders” pronti a proteggere il loro mondo e a difendere il loro stile di vita con ogni mezzo necessario. Ryan Hurst interpreterà Lil Foster, il figlio di Big Foster e fratello di Hasil: Lil è fedele a livello patologico verso suo padre e sarà sempre dalla sua parte in una discussione o confronto – fino al giorno in cui le cose cambieranno…

La nuova serie tv sarà girata a Pittsburgh, Pennsylvania, ruotando attorno alle vicende di questa famiglia che vive sconnessa dal mondo e “al di sopra della legge” nella loro casa sulle montagne.

Prodotta da Peter Tolan (“Rescue Me”), dall’attore hollywoodiano Paul Giamatti (“Cinderella Man” e “John Adam”), Sony Pictures TV e Tribune Studious, “Outsiders” è creata e scritta dal drammaturgo Peter Mattei. Tra gli altri attori presenti nel cast: Thomas M. Wright (“The Bridge”), David Morse (“Treme”), Joe Anderson (‘Hannibal “), Kyle Gallner (” Veronica Mars “) e Christina Jackson (“Boardwalk Empire”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto