Ottimi ascolti per il primo episodio di “Mayans MC” (quasi identici a quelli del pilot di SoA)

Ottimi ascolti registrati per il primo episodio della Stagione 1 di “Mayans MC”.

Dieci anni (e un giorno) dopo il debutto di “Sons of Anarchy”, il suo spinoff ha registrato ascolti quasi identici.

“Mayans MC” ha debuttato martedì sera negli Stati Uniti registrando 2 milioni 530mila telespettatori e un rating 1.1. nella fascia 18-49. Un dato d’ascolto quasi identico a quello della premiere di “Sons of Anarchy” andata in onda il 3 Settembre 2008: 2 milioni 530mila con un rating leggermente superiore pari a 1.2. “Sons” ha continuato a crescere nel corso degli anni: il season finale nel 2014 ha avuto una media di 4 milioni 650mila telespettatori.

Il pubblico di Mayans crescerà significativamente con le visioni successive – non sarebbe una sorpresa vedere l’audience totale dello show più che raddoppiato dopo una settimana. Se sarà in grado di mantenersi e crescere allo stesso modo del suo predecessore resta ancora da vedere ovviamente.

Nel frattempo, gli ascolti della premiere di “Mayans MC” sono i migliori registrati per una premiere da un anno a questa parte per il network FX, da quando “American Horror Story: Cult” nel Settembre 2017 ha debuttato con 3 milioni 930mila telespettatori con un rating del 2.0 nella fascia demografica 18-49.

Fonte: The Whollywood Reporter

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *