Nuova immagine promozionale di Charlie Hunnam in “King Arthur: Legend of the Sword”

Nuova immagine promozionale di Charlie Hunnam in “King Arthur: Legend of the Sword”

king arthur charlie hunnam

Da Entertainment Weekly arriva una nuova foto promozionale di Charlie Hunnam dal film del regista inglese Guy Ritchie “King Arthur: Legend of the Sword”, che lo vedrà impersonare la figura leggendaria di Re Artù ed è previsto nelle sale cinematografiche dal 24 Marzo 2017.

Anche se Hunnam potrebbe ancora estrarre una spada dalla roccia per iniziare il suo viaggio verso l’incoronazione, il suo Artù è un po’ un uomo di strada rispetto ai suoi predecessori.

“E’ un po’ impetuoso nei modi, ma fondamentalmente è un sopravvissuto. E’ un truffatore,” dice Hunnam. “E’ un ragazzo cresciuto per strada. All’inizio non c’è nulla di nobile che emerge dalla sua persona. C’è sicuramente un lato più duro e difficile in lui rispetto a quanto le persone potrebbero immaginare. E’ il classico materiale alla Guy Ritchie.”

Questo lato più duro può rivelarsi davvero utile nel momento in cui dovrà affrontare il suo tirannico zio Vortigern, interpretato da Jude Law. Come assassino di suo fratello nonché padre di Artù, Uther Pendragon (Eric Bana) e usurpatore del trono, Vortigern ha fatto più che abbastanza per guadagnarsi l’ira di suo nipote, ma a supportarlo è una serie di poteri magici letali che gli permette di avere la superiorità necessaria per prevalere.

king arthur jude law

Quindi “King Arthur: Legend of the Sword” sembrerebbe un fantasy che incontra “Lock & Stock – Pazzi Scatenati”. Ancora nessuna notizia se questa corte di Artù sarà caratterizzata da boxe a mani nude, ma – siamo onesti – probabilmente sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto