Mayans MC: lo spinoff di Sons of Anarchy probabilmente diventerà una serie


Il Presidente FX è fiducioso riguardo al futuro dello spinoff di Sons of Anarchy.

Durante il panel dedicato a FX Networks in occasione del tour estivo del Television Critics Association, il Presidente John Landgraf ha aggiornato i giornalisti sullo status di Mayans MC, lo spinoff di Sons of Anarchy.

E il futuro sembra luminoso.

In un video promozionale per il nuovo servizio streaming FX+, si sono intraviste immagini di Mayans MC, sebbene lo show non abbia ancora formalmente un ordine per una serie completa. Perciò, è stato un buon segno questa rapida presenza nel video che promuove la prossima programmazione tv del network?

“E’ un buon segno. Sono davvero entusiasta del processo finora raggiunto con Mayans”, ha detto Landgraf. “Sono molto fiducioso riguardo al futuro dello spinoff. Il fatto che quasi l’intero cast sia Latino-Americano è fantastico. Ci sono volti familiari e abbiamo trovato parecchi nuovi attori.”

E’ quasi una conferma dunque che Mayans MC otterrà un ordine di serie. Landgraf ha rassicurato i giornalisti dichiarando che qualcosa di ufficiale verrà rilasciato tra circa 3 mesi.

Questo lasso di tempo non dovrebbe sorprendere, considerando che a Luglio è stato rivelato che il pilot dovrà essere rigirato, con nuovi attori e un nuovo regista.

Mayans MC è ambientato in un mondo post-Jax Teller, dopo la fine della settima stagione della serie madre. La storia ruota attorno al personaggio di EZ Reyes, un prospect del charter Santo Padre (affiliato al Mayans MC) che opera lungo il confine tra California e Messico, ed è alle prese con il suo desiderio di vendicarsi contro il cartello locale e il suo bisogno di guadagnarsi il rispetto dalle donne che ama.

Fonte: TvGuide

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *