Mayans MC: Sarah Bolger entra nel cast dello spinoff di SOA

Mayans MC: Sarah Bolger entra nel cast dello spinoff di SOA

Il cast di “Mayans MC”, lo spinoff di Sons of Anarchy, acquista un nuovo membro e questa volta si tratta di una donna, la prima da quando sono iniziati i casting della serie targata FX.

Si tratta dell’attrice irlandese Sarah Bolger, nota per aver interpretato Jade in due stagioni della serie “Into the Badlands” (AMC), Maria Tudor nella serie televisiva “I Tudors” (Showtime) e la principessa Aurora nella serie “C’era una volta” (ABC). Al momento è impegnata nelle riprese della nuova serie STARZ “Counterpart”, un spy-thriller con J.K. Simmons, ed è entrata a far parte anche del cast di “A Good Woman Is Hard to Find”, un crime thriller con la regia di Abner Pastoll.

Lo spinoff, le cui riprese inizieranno questo mese, è ambientato in un mondo post-Jax Teller, concentrandosi sul personaggio di EZ Reyes, alle prese con il suo desiderio di vendicarsi contro il cartello locale e il suo bisogno di guadagnarsi il rispetto dalle donne che ama. Bolger interpreterà Emily, la bellissima “güera” (spagnolo per “bionda”, n.d.r.) della porta accanto e amore d’infanzia di EZ. Ma quando Romeo è andato via, questa Giulietta non ha sfoderato il pugnale; l’ha scambiato con diamanti e una villa sulla collina.

Nel cast dello spinoff FX sono stati già annunciati JD Pardo e John Ortiz, Edward James Olmos e Clayton CardenasAntonio Jaramillo e Richard Cabral.

“Mayans MC” è co-creato da Kurt Sutter e Elgin James. Sutter figura come produttore esecutivo e regista del pilot; James è co-produttore esecutivo per Fox 21 TV Studios e FX Prods.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto