MAYANS MC rinnovato per la terza stagione

mayans mc 3

Lo spinoff di “Sons of Anarchy” avrà una terza stagione, anche senza Kurt Sutter.

A poche ore dalla messa in onda negli USA del finale della seconda stagione, FX Networks ha ufficializzato il rinnovo di Mayans MC per una terza stagione.

FX ha, inoltre, confermato che il co-creatore e produttore esecutivo Elgin James sarà lo showrunner dello spinoff, in seguito al licenziamento di Kurt Sutter avvenuto lo scorso mese.

Nick Grad, Presidente della Programmazione Originale FX ha dichiarato:

“Siamo felici di continuare a raccontare la storia di Mayans MC con i nostri partner a Fox 21 ed entusiasti che Elgin James si sia guadagnato l’opportunità di diventare lo showrunner della serie.

Kurt Sutter aveva individuato e scelto Elgin come suo partner nello show sin dal principio, e Elgin è stato fondamentale per il successo della serie, facendo leva sulla sua esperienza e visione creativa per creare Mayans MC con questo cast incredibile e una crew e un team creativo formidabili.”

Dopo essere stata la “nuova serie” via cavo più vista nella fascia adulti 18-49 per l’anno 2018, Mayans MC è ritornata con ottimi ascolti nella seconda stagione: al momento si trova al sesto posto tra gli show via cavo più visti nella fascia 18-49 per l’anno 2019 e anche nella Top 10 per tutti gli altri bacini demografici chiave in Live+7.

Mayans MC ha una media di 4 milioni 600 mila telespettatori ad episodio calcolando tutte le piattaforme. In merito agli ascolti, il Presidente Fox 21 TVS Bert Salke ha commentato:

“Mantenere forte questa serie vibrante è un’enorme priorità per tutti a Fox 21 Television Studios, FX Productions e ovviamente FX, che è stata una casa e una piattaforma spettacolare sia per Mayans sia per Sons in precedenza”.

La terza stagione di Mayans MC, prodotta da Fox 21 Television Studios e FX Productions, è prevista per l’autunno 2020.

Fonte: Deadline

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *