Mayans MC: Richard Cabral entra nel cast dello spinoff di SOA

Il cast di “Mayans MC”, spinoff di “Sons of Anarchy” per FX, continua a crescere giorno dopo giorno.

La new entry di oggi è l’attore statunitense, di origini messicane, Richard Cabral, noto per aver preso parte a 3 stagioni della serie antologica di genere drammatico “American Crime” (ABC), guadagnando una nomination Emmy per la sua interpretazione nella prima stagione. Attualmente recita nel remake tv del film “Lethal Weapon” (Arma Letale), ricoprendo il ruolo ricorrente del detective Alejandro “Alex” Cruz.

In “Mayans MC”, Cabral interpreterà Johnny “El Coco” Cruz, un membro full patch del club Santo Padre, affiliato al Mayans MC. Ex cecchino dell’esercito ed esperto d’armi, Johnny è stato radiato dall’esercito US per avere sparato al sigaro che il suo ufficiale in comando teneva in bocca, da mezzo miglio di distanza…mentre era strafatto.

Nel cast dello spinoff FX sono stati già annunciati JD Pardo e John Ortiz, Edward James Olmos e Clayton Cardenas e Antonio Jaramillo.

“Mayans MC” è co-creato da Kurt Sutter e Elgin James. Sutter figura come produttore esecutivo e regista del pilot; James è co-produttore esecutivo per Fox 21 TV Studios e FX Prods.

Lo spinoff, le cui riprese inizieranno questo mese, è ambientato in un mondo post-Jax Teller, concentrandosi sul personaggio di EZ Reyes, alle prese con il suo desiderio di vendicarsi contro il cartello locale e il suo bisogno di guadagnarsi il rispetto dalle donne che ama.

Fonte: Deadline

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *