Mayans MC: Raymond Cruz nel cast dello spinoff di SoA

Raymond Cruz entra a far parte del cast di “Mayans MC”, lo spinoff di “Sons of Anarchy”.

Lo spinoff di “Sons of Anarchy” aggiunge un tocco di “Breaking Bad” con il suo nuovo casting.

“The Hollywood Reporter” annuncia che l’attore Raymond Cruz, meglio noto per il ruolo di Tuco Salamanca in “Breaking Bad” e nello spinoff della serie AMC “Better Call Saul”, si è unito al cast di “Mayans MC”.

L’attore statunitense di origini messicane ricoprirà il ruolo di Che “Padre” Romero, un membro full-patch del club “Santo Padre”, affiliato al “Mayans MC”, oltre ad essere fondatore di un MC Messicano del luogo. Con grande esperienza alle spalle, tiene sotto controllo il club. E’ la voce della ragione in mezzo al caos. Cruz apparirà nel pilot e, se verrà ordinata un’intera seria dello spinoff, diventerà un personaggio ricorrente.

“Mayans MC” è ambientato in un mondo post-Jax Teller, concentrandosi sul personaggio di EZ Reyes, alle prese con il suo desiderio di vendicarsi contro il cartello locale e il suo bisogno di guadagnarsi il rispetto dalle donne che ama.

Nel cast dello spinoff FX sono stati già annunciati JD Pardo e John Ortiz, Edward James Olmos e Clayton Cardenas, Antonio Jaramillo, Richard Cabral, Sarah BolgerJacqueline Obradors e Andrea Londo.

“Mayans MC” è co-creato da Kurt Sutter e Elgin James. Sutter figura come produttore esecutivo e regista del pilot; James è co-produttore esecutivo per Fox 21 TV Studios e FX Prods.

Cruz è famoso anche per aver interpretato il ruolo del Detective Julio Sanchez in “The Closer” e nel suo spinoff “Major Crimes” per l’emittente TNT.

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *