Mayans MC: pilot da rigirare e nuovi attori per lo spin-off di Sons of Anarchy

mayans soa
Tutto da rifare per lo spinoff di Sons of Anarchy: pilot da rigirare, nuovi attori e un nuovo regista.

FX ha annunciato che “Mayans MC”, lo spinoff di Sons of Anarchy, sta attraversando un processo di recasting per alcuni ruoli chiave, e quindi il pilot dovrà essere rigirato completamente.

Inoltre, Norberto Barba (“Preacher”, “The Path”) è stato nominato come nuovo regista e produttore esecutivo, al fianco di Kurt Sutter ed Elgin James.

Non è insolito che pilot vadano incontro a reshoot, quando si tratta di grandi progetti. Persino “Sons of Anarchy” affrontò questo stesso processo. Sutter, che inizialmente aveva intenzione di dedicarsi anche alla regia, si concentrerà esclusivamente sulla sceneggiatura, lasciando il compito da regista a Barba.

Sul suo profilo Twitter, il creatore di SoA ha comunicato a tutti i fans che “Ciò dimostra l’impegno di Fox/FX verso la serie. Permetterà a me e Elgin di migliorare il cast, la scrittura e la regia!”.

Per quanto riguarda il cast, nuovi attori sono al momento in fase di essere provinati (non è ancora chiaro chi verrà sostituito), e l’inizio della produzione è previsto verso la fine dell’estate.

“Mayans MC” è ambientato in un mondo post-Jax Teller, dopo la fine della settima stagione della serie madre. La storia ruota attorno al personaggio di EZ Reyes, un prospect del charter Santo Padre (affiliato al Mayans MC) che opera lungo il confine tra California e Messico, ed è alle prese con il suo desiderio di vendicarsi contro il cartello locale e il suo bisogno di guadagnarsi il rispetto dalle donne che ama.

Barba è stato produttore esecutivo/regista per sei stagioni di “Grimm” e di recente ha diretto episodi di “Preacher” e “The Strain”. Tra i suoi altri crediti televisivi troviamo anche “Designated Survivor”, “Chicago Justice”, “Pure Genius”, “Ice” e “The Bridge”.

Fonte: Deadline

 

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *