MAYANS MC: dal 6 Dicembre su FOX ITALIA

La serie spinoff di “Sons of Anarchy” farà il suo debutto sulla tv italiana giovedì 6 Dicembre su FOX ITALIA.

Il mondo di “Sons of Anarchy” ritorna sugli schermi italiani. Dal 6 Dicembre, infatti, su FOX ITALIA (Sky) andranno in onda i 10 episodi della prima stagione di “Mayans MC”, la serie spinoff di SoA, ambientata in un mondo post-Jax Teller, dopo la fine della settima stagione della serie madre.

La storia ruota attorno al personaggio di EZ Reyes (interpretato da JD Pardo), un prospect del charter Santo Padre (affiliato al Mayans MC) che opera lungo il confine tra California e Messico, appena uscito di prigione e alle prese col trovare la propria identità.

Nello spirito di Sons of Anarchy, “Mayans MC” sarà una dramma familiare cupo e viscerale che offre un nuovo sguardo su uno dei maggiori simboli Americani, l’1% “fuorilegge”, questa volta però attraverso la prospettiva Latina.

“Mayans MC” è creato da Kurt Sutter e Elgin James. Norberto Barba figura come regista del pilot; James come co-produttore esecutivo per Fox 21 Studios e FX Prods.

La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione, grazie agli ottimi ascolti registrati come nel caso della serie principale. Nick Grad, il Presidente della Programmazione Originale di FX Networks e FX Productions, ha dichiarato a tal proposito:

“Mayans MC sta andando alla grande, dimostrando di essere una prima stagione ‘rivelazione’. Il debutto della serie ha registrato gli ascolti più alti dell’anno e continua a sostenere un fanbase fedele, rispecchiando il talento e l’energia dei creatori Kurt Sutter e Elgin James. Non potremmo essere più eccitati di continuare questa corsa per una seconda stagione.”

Kurt Sutter ha aggiunto:

“La mitologia di Mayans MC nasce dal ventre di Sons of Anarchy, ma tutti coloro che si sono presi il tempo per guardarla, si sono resi conto quanto sia diventata una creatura mitologia a sé stante.”

Curiosità: “Mayans MC” sarà anche protagonista di un’attrazione durante FOX Circus, il grande evento FOX che si svolgerà a Milano fra il 30 novembre e il 2 dicembre.

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *