Mayans MC: Carla Baratta e Maurice Compte nel cast dello spinoff SOA

Carla Baratta Maurice Compte Mayans MC

L’attrice Venezuelana Carla Baratta e Maurice Compte (Narcos) sono entrati a far parte del cast di Mayans MC.

Da “The Hollywood Reporter” arriva la notizia che l’attrice Venezuelana Carla Baratta e l’attore Maurice Compte (Narcos) si sono uniti al cast di “Mayans MC”.

“Mayans MC” è ambientato dopo gli eventi della settima stagione di SoA, concentrandosi sul personaggio di EZ Reyes, alle prese con il suo desiderio di vendicarsi contro il cartello locale e il suo bisogno di guadagnarsi il rispetto dalle donne che ama.

Baratta interpreterà Carnalita, una ragazza che, da bambina, ha assistito alla morta della sua famiglia per mano del cartello Galindo. Adesso, sveglia e determinata, protegge i bambini resi orfani dalla violenza perpetrata dal cartello.

L’attrice Venezuelana è nota per aver recitato nella serie web Bleep, nei film Alabaster, Blessing e nella serie tv Prueba de Vida, dove ha interpretato una giovane Madre Teresa.

Compte, invece, interpreterà un agente DEA molto stimato, al quale è stato affidato il compito di arrestare Miguel Castillo, il boss del cartello Galindo. Tuttavia, il perseguimento di Castillo non è soltanto un lavoro, per l’agente si tratta di un’ossessione, guidata da demoni personali.

Se lo spinoff diventerà ufficialmente una serie, entrambi i personaggi saranno ricorrenti.

Tra i crediti di Compte troviamo, oltre alla serie Netflix Narcos, anche From Dusk Till Dawn: The TV Series, Power e Breaking Bad.

Nel cast dello spinoff FX sono stati già annunciati JD Pardo e John Ortiz, Edward James Olmos e Clayton Cardenas, Antonio Jaramillo, Richard Cabral, Sarah Bolger, Jacqueline Obradors e Raymond Cruz.

“Mayans MC” è co-creato da Kurt Sutter e Elgin James. Sutter figura come produttore esecutivo e regista del pilot; James è co-produttore esecutivo per Fox 21 TV Studios e FX Prods.

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *