Mayans MC: Andrea Londo entra nel cast dello spinoff di SOA

“Mayans MC” dà il benvenuto ad un nuovo volto femminile nel suo cast: si tratta dell’attrice Andrea Londo.

Il cast dello spinoff di “Sons of Anarchy” continua a crescere, e a pochi giorni dall’inizio delle riprese, FX Networks annuncia l’ingresso dell’attrice Andrea Londo, nota per “Criminal Minds: Beyond Borders”, “Faking It” e per interpretare il personaggio ricorrente di Maria nella terza stagione di “Narcos” (Netflix).

“Mayans MC” è ambientato in un mondo post-Jax Teller, concentrandosi sul personaggio di EZ Reyes, alle prese con il suo desiderio di vendicarsi contro il cartello locale e il suo bisogno di guadagnarsi il rispetto dalle donne che ama.

Andrea Londo interpreterà Carnalita, una ragazza che, da bambina, ha assistito alla morta della sua famiglia per mano del cartello Galindo (vi ricorda qualcosa, fans di SoA?). Adesso, sveglia e determinata, protegge i bambini resi orfani dalla violenza perpetrata dal cartello.

Nel cast dello spinoff FX sono stati già annunciati JD Pardo e John Ortiz, Edward James Olmos e Clayton Cardenas, Antonio Jaramillo, Richard Cabral, Sarah Bolger e Jacqueline Obradors.

“Mayans MC” è co-creato da Kurt Sutter e Elgin James. Sutter figura come produttore esecutivo e regista del pilot; James è co-produttore esecutivo per Fox 21 TV Studios e FX Prods.

Fonte: Deadline

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *