Mathew St. Patrick si unisce al cast dell’ultima stagione di SoA

Mathew St_ PatrickContinua ad aumentare il numero di guest stars che appariranno nella settima ed ultima stagione di “Sons of Anarchy”, e questa volta si tratta di qualcuno che ha già molta familiarità con la “morte”. Si tratta dell’attore Mathew St. Patrick, meglio noto per aver interpretato Keith Charles, il poliziotto e compagno di David (Michael C.Hall) nello show HBO “Six Feet Under”.

St. Patrick ha firmato per un ruolo ricorrente in SoA e apparirà per la prima volta nell’episodio 7×07 nei panni di Moses, il duro capo di una squadra di sicurezza che si occupa di mantenere l’ordine per le strade.

L’attore ex “Six Feet Under” si unisce così ad un cast già ricco di star d’eccezione che popoleranno la stagione finale dello show FX, tra cui Marilyn Manson, Courtney Love, Annabeth Gish e Lea Michele.

SOA ritorna negli Stati Uniti martedì 9 Settembre con una premiere super-estesa. L’azione riprende 10 giorni dopo il brutale omicidio di Tara con un Jax in prigione per violazione della libertà vigilata, scosso per la perdita della moglie.

“Jax è in uno stato molto schizofrenico. Lui, ovviamente, è molto triste, vulnerabile e spezzato, ma c’è una quantità enorme di vendetta e rabbia nel suo cuore”. Charlie Hunnam ha detto di recente sul suo alter ego. “Il modo in cui si sta elaborando tutto ciò, almeno all’inizio, sta avendo un effetto paralizzante. Jax sa quello che vuole fare, sa dove tutta la sua energia è incanalata, ma non riesce a liberarsi dal fatto che è stato privato dell’amore della sua vita”.


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto