“Let Me Make You a Martyr”: il thriller con protagonisti Mark Boone Junior, Niko Nicotera e Marilyn Manson

Let Me Make You a Martyr

Mark Boone Jr, Niko Nicotera e Marilyn Manson sono i protagonisti del film “Let Me Make You a Martyr”.

In Sons of Anarchy hanno interpretato rispettivamente due membri di SAMCRO, Bobby “Elvis” Munson e George “Ratboy” Skogstrom, e Ron Tully, membro della Fratellanza Ariana in un ruolo da guest star nella stagione 7.

Adesso, Mark Boone Jr, Niko Nicotera e Marilyn Manson sono protagonisti del film “Let Me Make You a Martyr”, un thriller drammatico e pieno d’azione scritto, diretto e co-prodotto da Corey Asraf e John Swab.

Il film debutterà il 25 Maggio in alcuni cinema selezionati statunitensi, per poi essere rilasciato su varie piattaforme VOD (iTunes, Amazon, Google Play, Vudu) a partire dal 6 Giugno.

“Let Me Make You a Martyr” racconta la storia drammatica di due fratelli coinvolti in un vortice di abusi paterni e tradimenti, indagando scelte personali frutto di paura, amore proibito, lussuria, odio e vendetta.

Di seguito sinossi e trailers:

Drew Glass (Nicotera) ritorna dopo vari anni a Tulsa, la sua città natale, e incrocia di nuovo la strada con il padre adottivo e boss della criminalità locale, Larry Glass (Boone Jr). Qui riallaccia i rapporti con la sua sorellastra di cui è innamorato, June Glass (Sam Quartin). Determinati a scappare insieme e fuggire dal loro complicato passato, June e Drew elaborano un piano per uccidere Larry. Purtroppo, Larry scopre il piano e assume un sicario nativo-americano di nome Pope (Manson) per risolvere il problema.

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *