L’addio di Ryan Hurst a Opie Winston

Ryan Hurst saluta per l’ultima volta Opie, mettendo fine al suo personaggio eliminando quello che era stato un simbolo per lui nei suoi 5 anni nello show: facendosi tagliare la barba da Charlie Hunnam e Mark Boone Jr fra le lacrime di tutti.

Riguardo la morte del suo personaggio Ryan ha detto:

Non potevo smettere di piangere. Ho cercato di fargli cambiare idea. [Sutter] non era sicuro dei dettagli ancora, solo che sarebbe stato sanguinoso ma anche nobile…Non capivo come sarebbe servito alla storia. Ma tuttavia non sta a me commentare. E’ lo show creato da Sutter e che sia stata una scelta giusta o sbagliata è ancora da vedere.

Sull’ultimo giorno di riprese Ryan ha detto che nonostante la scena includesse solo Kim Coates, Charlie Hunnam e Tommy Flanagan, ha voluto tutti i membri di SAMCRO con lui per l’ultimo momento di Opie:

Volevo tutti dietro la macchina da presa per l’ultimo momento di Opie. Se guardate all’ultima scena di Opie vedrete che sta guardando tutti i miei fratelli e sta dicendo…grazie.

Ryan non riusciva a lasciare andare Opie, non lo sentiva ‘morto’ come personaggio così Charlie Hunnam gli ha proposto di andare a casa sua, insieme ad alcuni membri del cast e si sono trovati a fare l’unica cosa che poteva davvero dare l’addio a Opie, ovvero tagliargli la barba.

Ho iniziato a piangere. Poi ha iniziato Boone – rivela Charlie – Alla fine è stata la catarsi che tutti speravamo sarebbe stata

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto