Kurt Sutter: “Le discussioni sul prequel ‘First 9’ sono in corso”

A tutti i super-fans di “Sons of Anarchy”: ormai sapete che la stagione 7 segnerà la fine del biker-drama di successo della FX (sigh), ma c’è una buona notizia: un prequel su SAMCRO potrebbe essere all’orizzonte.

Ecco cosa ha rivelato Kurt Sutter ai fan dei Sons durante l’evento benefico “Sons for Sandy”, tenutosi a Asbury Park, NJ, domenica scorsa (per le foto dell’evento cliccate >>QUI<<):

“Ho avuto colloqui con la rete riguardo al prequel sui First 9 e penso che siano aperti alla possibilità di creare questo nuovo progetto.

Penso che ci sia qualcosa di veramente interessante sulle origini del club. E realizzare una storia del passato ambientata negli anni ’60, post-Vietnam potrebbe essere fantastico. Non credo che inizieremo subito dopo la conclusione della serie [SoA], ma è una cosa per cui sono potenzialmente molto eccitato”.

Ma riguardo all’attuale destino di SAMCRO? Jax sopravviverà e riporterà umanità nel club? Il suo rapporto con Tara si aggiusterà? Opie risorgerà dal mondo dei morti per salvare tutti? (Lo speriamo!) La realtà: Sutter è impegnato a pianificare la stagione 7.

“Ho sempre la percezione di dove una stagione inizierà quando arrivo circa a metà della stagione precedente. Ci penso abbastanza e così so più o meno dove voglio che inizi. Cerco di non pensarci troppo nel dettaglio. Cerco di dare un po’ di respiro alla trama. Poi mi rincontrerò con i miei scrittori alla fine di Gennaio e inizieremo di nuovo a scrivere.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto