Kurt Sutter si è unito al cast di “Chaos Walking”

Kurt Sutter Chaos Walking

Kurt Sutter ritornerà a recitare: è entrato nel cast del film “Chaos Walking”.

Da Deadline arriva la notizia che Kurt Sutter si è unito a Tom Holland (il nuovo Peter Parker/Spider-Man nei film del Marvel Cinematic Universe) e Daisy Ridley (Rey nella trilogia sequel di Star Wars) nel cast di “Chaos Walking”.

Diretto da Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, Jumper – Senza confini, Fair Game – Caccia alla spia, Edge of Tomorrow – Senza domani), il film targato Lionsgate si basa sull’omonimo libro (vincitore di un Carnegie Award) scritto da Patrick Ness. Ambientato in un mondo distopico, narra la storia di un ragazzo Todd Hewitt (Holland) che vive in un remoto pianeta del Nuovo Mondo, una nuova speranza per l’umanità fino a quando non viene colpito dal virus chiamato The Noise (Il Rumore) situazione che causa la possibilità di immergersi nei pensieri di ogni persona.

La situazione porta alla follia molte persone fino a quando Todd compie una scoperta nascosta e silenziosa: c’è una ragazza chiamata Viola (Ridley) che potrebbe essere la chiave per rivelare i molti segreti del Nuovo Mondo. I due improbabili compagni di viaggio sono costretti a compiere insieme un’incredibile avventura in un pianeta inesplorato, cercando di fuggire e nascondersi in un ambiente in cui ogni pensiero viene sentito e ogni movimento viene visto, scoprendo entrambi la verità sulle vite che si sono lasciati alle spalle e il mondo spettacolare che hanno imparato a chiamare casa.

Sutter interpreterà Cillian, un duro contadino che ha adottato Todd in tenera età. Nonostante abbiano un rapporto instabile, Cillian si sacrifica per tenere al sicuro Todd.

La sceneggiatura è stata adattata da Charlie Kaufman, Ness, Lindsey Beer, Gary Spinelli e John Lee Hancock. Tra i produttori figurano invece Allison Shearmur, Erwin Stoff e Doug Davison.

 

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *