Kim Coates parla di Tig nella stagione finale di SoA

Kim Coates Mark Boone Jr - Sons of Anarchy

In un’intervista per l’Herald Sun – Australia, Kim Coates ha rivelato di non sapere se il suo personaggio Alexander “Tig” Trager sopravviverà nell’ultima stagione di “Sons of Anarchy”.

E non è sicuro nemmeno di volerlo.

Ecco cosa dice Kim Coates del finale dello show:

“Una parte di me vuole essere l’uomo con una sigaretta in mano e il mio cane nell’altra che chiude le luci del club con il naso. E un’altra parte di me vuole affondare in una pioggia di proiettili.”

L’attore canadese prevede un finale di “fuoco” per lui e gli altri membri del club: 

“Se finirà un po’ alla Amleto nelle sue metafore potrebbero restare in vita soltanto uno o due di noi e basta.”

Coates, che insieme a Theo Rossi (Juice) e Mark Boone Jr (Bobby) discuteranno di SOA in un evento fans a Melbourne giovedì 27 Marzo, ha parlato di com’è nato il suo coinvolgimento con SoA:

“Ho fatto il provino… ero troppo giovane per Clay e non ero adatto per Bobby. Sono andati dal mio agente dicendogli che non sarei stato scelto.”

Ma alcuni mesi dopo grazie alla decisione di ri-girare il pilot dello show, con Ron Perlman nei panni di Clay Morrow e introducendo il personaggio del “sergeant at arms”, si è presentata finalmente l’occasione giusta per Coates. E l’unico vantaggio che aveva rispetto ad altri attori del cast era la sua abilità di guidare una Harley:

“Le uniche persone che sapevano guidare molto bene eravamo Mark Boone ed io. Eravamo gli unici due ad aver passato tutta la nostra vita a bordo di una moto. Alcuni di loro ancora non lo sanno fare.”

Lilly

2 Comments

  1. Voglio comprare la sesta stagione in italiano chi mi può aiutare?per favore e ‘ importantissimo non vivo più senza i sons

    • La stagione 6 in italiano non esiste perchè non è ancora passata su FOX Italia, ma comunque uscirà sicuramente la versione spagnola con audio anche in italiano su amazon.es.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *