Katey Sagal nel cast del remake tv di “Dirty Dancing”

Katey Sagal nel cast del remake tv di “Dirty Dancing”

katey sagal

La nostra splendida Katey Sagal si è unita al cast del remake tv del famosissimo film cult anni ’80 “Dirty Dancing”, che andrà in onda negli USA sul network ABC il prossimo autunno. Sagal interpreterà il ruolo di Vivian Pressman, ex reginetta di bellezza a cui piace sedurre i giovani ragazzi dello staff del Kellerman resort, come Johnny (interpretato dal ballerino Colt Prattes). Divorziata da poco e favolosamente ricca, Vivian introduce Marjorie (Debra Messing) alle libertà dell’essere single, inducendola a dubitare del suo matrimonio. Vivian non è abituata ad essere respinta, così quando Johnny la molla per stare con Baby (Abigail Breslin), è intenzionata a prendere nelle sue mani il controllo della situazione.

Il cast comprende anche Bruce Greenwood (Jake, il padre di Baby), Sarah Hyland (la sorella maggiore di Baby, Lisa) e l’ex Pussycat Doll Nicole Scherzinger (Penny).

Adattato per la tv da Jessica Sharzer (American Horror Story) e contando della presenza della sceneggiatrice originale di “Dirty Dancing” Eleanor Bergstein tra i suoi produttori esecutivi, nel remake saranno presenti performance di canto e ballo.

La produzione del remake della durata di 3 ore inizierà questa settimana nella Carolina del Nord.

Fonte: TVLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto