Katey Sagal entra nel cast della stagione 9 di “Shameless”

Katey Sagal Shameless

Katey Sagal entra a far parte del cast della nona stagione di “Shameless”.

Da Variety arriva la notizia che Katey Sagal è entrata nel cast della stagione 9 di “Shameless”, comedy del canale via cavo statunitense Showtime.

Katey Sagal interpreterà il personaggio ricorrente di Ingrid Jones, una paziente con problemi psichici che Frank (William H. Macy) incontra al Pronto Soccorso e della quale s’invaghisce immediatamente.

Sagal ha ricevuto quattro nominations Golden Globe per il suo ruolo di Peg Bundy nella serie Fox “Sposati…con figli”, prima di vincere un Globe come Miglior Attrice in una Serie Drammatica per la sua interpretazione di Gemma Teller Morrow in “Sons of Anarchy”.

Tra i suoi crediti troviamo anche “Futurama,” “Superior Donuts,” “Dirty Dancing” (serie tv), “The Bastard Executioner,” “Brooklyn Nine-Nine,” “Pitch Perfect 2,” “Bleed for This,” “Lost,” “Eli Stone,” “Boston Legal,” “8 Simple Rules,” “Imagine That,” “Tucker” e “Mary.”

Per la nona stagione di “Shameless”, Showtime ha ordinato un totale di 14 episodi che andranno in onda divisi in due parti: i primi 7 episodi saranno trasmessi a partire dal 9 Settembre con un finale di metà stagione previsto per il 21 Ottobre; la seconda parte invece andrà in onda a partire dal 20 Gennaio 2019.

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *