Il cast di Mayans MC avverte: “La stagione 2 sarà molto cruenta”

Mayans MC

A quanto pare, nella stagione 2 di “Mayans MC” le motociclette di EZ Reyes & Co. sfrecceranno su strade più tortuose e sanguinose.

Durante un’intervista per TVLine, lo showrunner Elgin James e il cast dello spinoff di SoA hanno avvertito: la stagione 2 sarà molto cruenta.

Soprattutto adesso che EZ pensa di conoscere il volto dell’assassino di sua madre (nel caso non lo ricordaste, nel finale della prima stagione è stato rivelato che Happy Lowman potrebbe essere l’uomo che ha ucciso la madre di EZ).

“Le persone pagheranno per ciò che hanno fatto”, spiega James, “alcuni personaggi che amiamo saranno tra coloro che soffriranno le maggiori conseguenze. Se la scorsa stagione era incentrata sui segreti, quelli di EZ, quelli di Felipe… adesso le persone devono ricevere delle risposte precise, con tutte le conseguenze che ne derivano”.

Edward James Olmos, che interpreta Felipe, il padre di EZ, asseconda le parole inquietanti di James, aggiungendo: “Ognuno avrà ciò che merita, tutti devono essere pronti”.

Ma EZ avrà anche altre cose per la mente durante il suo anno da prospect. J.D. Pardo ha detto:

“I Mayans andranno a piena velocità ed è sorprendete come EZ si adatti rapidamente a tutto questo.  Realizza finalmente che le cose stanno accadendo per una ragione e non deve nutrire più tutta quella rabbia per ciò che gli è successo in passato… come in ogni periodo di transizione, non è mai facile”.

Quando la nuova stagione inizia, tra i 6 e gli 8 mesi dopo la fine della prima, EZ farà i conti con i sentimenti latenti per Emily, la sua ex fidanzata, e le tensioni con suo fratello Angel, il quale non è contento che EZ abbia scelto di restare nel club dopo aver avuto l’opportunità di andarsene.

Clayton Cardenas ha raccontato:

“Non so come Angel affronterà questa dinamica fraterna carica di tensione. Lui voleva che suo fratello riprendesse la vita per la quale era destinato, questo ragazzo prodigio con una carriera importante lontano da Santo Padre, lasciando lui alla sua scalata all’interno del club…”

La seconda stagione di “Mayans MC” prevede 10 episodi e debutterà negli Stati Uniti martedì 3 Settembre su FX.

Di seguito il trailer e un video speciale “First Look” sulla nuova stagione:

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *