“Grace Notes”: il libro autobiografico di Katey Sagal

“Grace Notes”: il libro autobiografico di Katey Sagal

Katey Sagal, la nostra feroce matriarca “Gemma Teller” di Sons of Anarchy, ha scritto il proprio libro autobiografico dal titolo “Graces Notes”, in vendita dal 21 Marzo.

“Grace Notes” racconta, attraverso una serie di vignette suggestive, la storia di Katey Sagal, una vita vissuta come correndo sulle montagne russe, divisa tra il mondo della musica e della recitazione.

E’ un libro avvincente, particolare e sorprendentemente riflessivo, in cui la Sagal porta il lettore attraverso gli alti e bassi della sua vita, dalle tragiche morti dei suoi genitori ai suoi lunghi anni nella scena rock di Los Angeles, da una diagnosi di cancro all’età di 28 anni fino alla sua grande occasione sulla nascente rete Fox interpretando Peggy Bundy nella sitcom “Sposati…con figli”.

“Grace Notes” è un racconto appassionante di lotta e di successo, sia professionale che personale: il percorso della Sagal verso la sobrietà; la sua prima figlia nata morta, Ruby; la maternità; l’esperienza di avere la sua terza figlia a 52 anni, grazie ad una gravidanza surrogata; e la sua passione per la musica. Intimo, schietto e offrendo uno sguardo all’interno di una vita straordinaria forgiata nel settore dello spettacolo, “Grace Notes” presenta un accesso senza precedenti al passato sconosciuto di una donna che il pubblico ha amato per oltre 30 anni.

 

Sito Ufficiale: Grace Notes by Katey Sagal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto