Ghost Wars: il primo trailer della serie paranormale-horror con Kim Coates

Dal SDCC arriva il primo trailer di “Ghost Wars” con protagonista Kim Coates.

Al San Diego Comic Con, SyFy ha mostrato durante il panel di “Ghost Wars”  il primo trailer ufficiale della serie tv paranormale-horror che vede tra i suoi protagonisti il nostro Kim Coates.

“Ghost Wars” è ambientata in una remota città dell’Alaska, invasa da forze paranormali. La storia ruota attorno all’emarginato Roman Mercer (Jogia), il quale deve superare i pregiudizi locali e i suoi demoni personali, sfruttando i suoi poteri psichici a lungo repressi, se vuole salvare tutti da una persecuzione di massa che minaccia di annientarli.

Il cast comprende anche: Vincent D’Onofrio (Law & Order: CI), Avan Jogia (Victorius), Kristin Lehman (The Killing) e Meat Loaf (Fight Club, The Rocky Horror Picture Show).

Simon Barry (Continuum, Van Helsing) figura come creatore e showrunner della serie, la cui produzione al momento si sta svolgendo a Vancouver.

La prima stagione avrà un totale di 13 episodi; il pilot è diretto da David Von Ancken, mentre i restanti episodi vedranno succedersi alla regia vari registi, tra i quali Leslie Hope, Michael Nankin, Mathias Herdndl, Jason Priestley e Barry.

“Ghost Wars”, fuori dal territorio statunitense, sarà disponibile su Netflix in Autunno.

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *