Charlie Hunnam vuole recitare nel nuovo show di Kurt Sutter “The Bastard Executioner”

charlie-hunnam-kurt-sutter-the-bastard-executioner

Con la stagione finale di “Sons of Anarchy” alle porte, il creatore della serie Kurt Sutter è già in procinto di lavorare al suo nuovo show: le riprese del pilot di “The Bastard Executioner”, period drama ambientato nella Londra del 1300, si svolgeranno il prossimo anno nel Regno Unito ed inizieranno in primavera.

Nonostante abbia rivelato che nella serie potrebbe esserci un ruolo da affidare a sua moglie, Katey Sagal, c’è anche un’altra star di “Sons of Anarchy” che spera di ottenere una parte nello nuovo show che rinnova la collaborazione creativa tra Sutter e il network FX. Charlie Hunnam è Inglese e sembrerebbe un’abbinata perfetta per la serie.

“Ca**o, è meglio per lui che mi metta nello show!”, ha detto Charlie durante il Summer press tour del Television Critics Association. “Voglio dire, ma che ca**o! Gli ho dato tutto quello che avevo per sette anni, quindi sì, mi piacerebbe esserci nello show. Magari per solo una o due stagioni – o più stagioni o quello che sarà – ma si troverà in grossi guai se non mi inviterà!”. 

Charlie Hunnam, in verità, ha già un po’ di conoscenza del periodo storico nel quale sarà ambientato lo show.

“Ho trascorso molto tempo a fare ricerche su quel periodo storico, forse anche 200 anni dopo quell’era, quando ho scritto una sceneggiatura su Vlad l’Impalatore. Sono davvero interessato, in modo particolare alla storia inglese e a quel periodo della storia inglese. Mi sembra grandiosa la sua idea. Sono sicuro che creerà qualcosa di molto eccitante”.

Se il 34enne attore inglese, originario di Newcastle upon Tyne, otterrà o meno un ruolo nello show, non è da escludere del tutto. Quando Zap2it ha chiesto di tale possibilità durante il panel di Sons of Anarchy al TCA, Kurt Sutter ha risposto con un sorriso:

“Visto che gireremo avvalendoci del credito d’imposta in vigore nel Regno Unito, Charlie probabilmente è uno dei pochi attori che posso usare perché ha doppia cittadinanza”.

Vorreste vedere Charlie Hunnam e Kurt Sutter lavorare ancora insieme dopo la fine di “Sons of Anarchy”? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto